Fashion On The Hair

Avete Bisogno di un Cappello, Hat, Millinery, Fasce, Fascinator, Cap, Cerchietto, Sombrero, Chapeu, Chapeaux?

Il freddo sta penetrando nella vostra testa e avete il terrore di essere ANTI FASHION???

Ecco…. Siete nel POSTO GIUSTO:

Su questo Blog troverete  Cappelli, Cerchietti, Fasce, Fascinator, Decorazioni per i vostri capelli…. Gli accessori che vi contraddistingueranno ovunque voi andiate !!!

ma come potete contattarmi?

scaricando e immagazzinando come dato essenziale, quindi sul vostro descktop il mio simpaticissimo ed essenziale ===> BIGLIETTINO DA VISITA *.*

biglietti-cappelli-4

Ho creato da me su vistaprint.it i miei bigliettini sulla base delle immagini messe a disposizione per personalizzarli . Non è nulla di difficile…. anche se io ero la prima ad avere questo timore ^_^

biglietti-cappelli-3

Questa è la scatola che li conteneva…. vi starete chiedendo… accidenti ma quanti ne ha fatti????

Beh sono partita in maniera ottimista ed ho pensato (ed ancora penso) che rivoluzionerò la moda Italiana ritornando all’uso…

View original post 99 more words

